benvenuti al sito di musica by carla cauteruccio

Dalle Origini ad oggi, dalla musica agli spettacoli... qui troverai tante informazioni riguardo Carla Cauteruccio e il suo percorso artistico, ispirazioni, aspirazioni, esibizioni, produzioni...
Whitney Houston, Mariah Carey, Celine Dion, Aretha Franklin... le sue piu' grandi icone...
Video, photo, concerti e live music, serate a tema, produzioni ... tante info... Enjoy!

Ascolta qualche mia song

Vuoi ascoltarmi mentre navighi? Clicca Quì

Inspiration... ciò che mi ispira prima, durante e dopo la scena...

carla cauteruccio sul palco

"La brezza fresca che muove i miei capelli, le luci brillanti che colorano il vento, l'energia che sta per esplodere sul palco, centinaia e migliaia di persone proprio davanti a me e tutto quello che sto cercando sono quei 2 secondi, 2 secondi per ascoltare, mettendo a tacere tutti il rumore e glamour che mi circonda, sento solo il battito del cuore di ogni persona intorno a me, in attesa di esplodere di gioia e di risate ... solo per scoprire che l'unico cuore che batte più eccitato, elettrizzato, e un pò più spaventato da tutto ciò che sta per succedere ... è il mio! Questo è ciò che mi ispira, questo è tutto quello di cui ho bisogno per aprire gli occhi e vedere che il mio sogno è di nuovo diventato realtà! " (Carla Cauteruccio)

Carla Cauteruccio, l'artista che porta il personale nel lavoro, ha sempre una storia da raccontare, un silenzioso riferimento a qualcosa imparato dalla sua famiglia sud italiana, o un episodio incredibile con amici pazzi per le aree British di Londra, o le zone calde Italiane.

whitney houston

Spesso una "stella brillante" nelle produzioni scolastiche, Carla rende "The bodyguard", colonna sonora delle sue vacanze estive da teenager, e lascia che Whitney Houston la introduca alla passione per l'arte che unisce la respirazione con la voce oltre che ispirarla a quelle note acute e tutte le emozioni che riflette in ogni sound.

aretha franklin the queen of soul

Il 18 ° compleanno di Carla… qui conosce un'artista, non un'artista qualunque ma una Regina… la Regina del Soul! Un amico italiano, stupìto dalle capacità vocali che Carla mostra in esibizioni nel ristorante di famiglia a Southend on Sea, vicino Londra, le fece il regalo perfetto "Le Hits di Aretha Franklin", la maggiore ispirazione, direttamente dalla Regina del Soul. Questo ha rappresentato la svolta per obiettivi musicale e le interpretazioni vocali di Carla.

Music by Carla

carla cauteruccio sul palco ricerca le emozioni di ciascuna persona del pubblico attraverso la sua musica

"La musica ... una lingua universale capita in tutto il mondo. Attraverso la musica raggiungo i sentimenti e le emozioni di chi sta ascoltando. Quale modo migliore se non con R&B e Soul, dove uno stile dà ritmo alle emozioni e l'altra esprime la propria anima? Attraverso diversi stili, internazionali e italiani, ricerco i ricordi, i sentimenti e qualsiasi altra emozione che la musica può portare in superficie, con un tocco di Gioia "(Carla Cauteruccio)

carla cauteruccio un uragano esplosivo di gioia e orgoglio

Carla Cauteruccio, un uragano esplosivo di gioia e orgoglio, guarda sempre oltre, alla ricerca di ogni singola persona del pubblico… e per ciascuno, cerca lo sguardo nei loro occhi e la gioia sul loro volto. Ispirare emozioni e sentimenti è sempre la "grande cosa da cercare" per Carla, che dice, la musica, è ispirazione alla vita e la vita accade solo con i sentimenti.